Il ricercatore e i numeri ...

Andare in basso

Il ricercatore e i numeri ...

Messaggio Da Leader il Ven 26 Feb 2010, 14:37

Posto qui, così finisce sul portale.
Quache rinfrescatina è sempre utile e poi questa sembra una barzelletta ... o lo è ? Smile
---------------------------------

Regola 1 >>> Anticipare
Bon, andiamo ad ieri.
Cagliari, il 29 è solo soletto li in testa.
Niente di che, però se uno guarda, scopre che il 21, il 22, il 26, e il 27 sono tra gli ultimi centenari di Cagliari.
Ora, giustamente, visto che i centenari sono una eccezione, viene da chiedersi se i numeri della decina 2 a Cagliari sono tutti eletti e devono diventare tutti centenari.
La cosa puzza abbastanza da andare a guardare cosa succede in quell'urna. Ma questo era ieri, ormai è tardi, anche Cagliari ha la sua Venus e quello che eventualmente fosse successo ieri non conta più, la vecchia urna sarà finita impolverata in qualche archivio o già rottamata.
Finita la divagazione, si torna sulla ricerca.
Ti anticipi e guardi cosa succederà domani se ...
Se non fosse uscito il 29 a Cagliari o Palermo - e non è uscito -sarebbe accaduto che una serie di righe in ritardo per l' uscita di un numero su Cagliari, avrebbero tutte contenuto al loro interno il famoso 29.
Poi, la riga 16 di Roma, si portava dietro un ritardo storico e a Palermo, la riga adiacente, conteneva il 29.
La riga 17 di Palermo si porta dietro un ritardo rilevante per l' uscita di un numero su Cagliari.
Questo prima ...
Ipotizzi di giocare il 29 a palermo, cosa che ho fatto, abbinando alcuni numeri.
Dopo ..
La maggioranza delle righe che oggi avrebbero tutte confluito per motivi di ritardo o scompenso sul 29 di Cagliari, hanno dato un estratto.
La riga 16 di Roma, che si portava dietro un ritardo storico, ha scelto proprio l' estrazione di ieri per mollare rilasciando l' 11.
La mia previsione e la mia bolletta di ieri se ne sono andate a puttane ( si può dire ? vabbè, l'ho già detto), non solo, la mia previsione che pensava di pararsi riservandosi un colpo direttamente sul 29 a Cagliari per domani, si è sciolta come neve al sole.
Regola 2 >>> Anticipare non basta, ci vuole anche c.... ( questa si capisce, non la scrivo Smile )

Leader
Admin
Admin

Numero di messaggi : 683

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il ricercatore e i numeri ...

Messaggio Da zgzg il Ven 26 Feb 2010, 16:42

Eh...Parole vere, prima di tutto k...poi anticipazioni ed approfondimenti, puoi cavarti gli occhi a leggere confrontare ricercare se poi manca kkkk...Va tutto a remengo Rolling Eyes

C'è sempre un giorno nella vita che sembra l'ultimo...Sovente non è che il primo...

zgzg
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1606

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: