Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello.

5 partecipanti

Andare in basso

Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello. Empty Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello.

Messaggio Da DepecheMode Lun 19 Mag 2008, 19:50

Riesco a ritagliarmi qualche minuto per porgere un salutto a tutti quanti,chi mi conosce bene sa perche' mi trovo in puglia in questi giorni e chissa fino a quando,sto frequentando un centro per le dipendenze a bari e devo dire che ne vale veramente la pena,cosa che continuero' a Milano,ne ho gia' sentite di storie tristi...
Un appello a chi e' di Milano come me,non so quando rientrero',ma al mio ritorno vorrei che qualcuno potesse darmi una mano,non voglio aiuti economici cioe' soldi ma qualcuno che ha da offrire o che sa chi puo' un lavoretto da svolgere di sera(escluso il lunedi gia' impegnato in ospedale) o nei week end o tutti e due assieme,qualcuno di voi ha il mo cellulare,usatelo x cortesia,lo accendo generalmente la sera,non posso sempre usare internet percio' preferirei che mi comunicaste qualcosa con sms!
Un GRAZIE anticipato a tutti/e,un saluto a tutti voi,un abbraccio!
Vostro
DepecheMode.
DepecheMode
DepecheMode

Numero di messaggi : 367
Età : 54
Località : Terlizzi-Ba
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello. Empty Re: Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello.

Messaggio Da psyche76 Dom 25 Mag 2008, 02:22

DEP IO NON SONO DI MILANO MA SE SENTO QUALCOSA TRAMITE CONOSCENTI TI FACCIO SAPERE...COMUNQUE COMPLIMENTI PER QUELLO CHE FAI

psyche76

Numero di messaggi : 2841
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello. Empty Re: Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello.

Messaggio Da DepecheMode Lun 26 Mag 2008, 19:37

Grazie ci conto veramente e abbracciami zgzg dille che le voglio un sacco di bene!
DepecheMode
DepecheMode

Numero di messaggi : 367
Età : 54
Località : Terlizzi-Ba
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello. Empty Re: Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello.

Messaggio Da Leader Lun 26 Mag 2008, 21:40

In bocca al lupo, Dep, per tutto.

Leader
Admin
Admin

Numero di messaggi : 683
Età : 103
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello. Empty Re: Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello.

Messaggio Da Jolly11 Lun 26 Mag 2008, 22:00

ciao dep, in bocca al lupo anche da parte mia Wink
Jolly11
Jolly11
Admin
Admin

Numero di messaggi : 641
Età : 49
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello. Empty Re: Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello.

Messaggio Da zgzg Lun 26 Mag 2008, 22:12

ti chiamo al + presto
zgzg
zgzg
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1606
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello. Empty Re: Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello.

Messaggio Da DepecheMode Sab 31 Mag 2008, 10:07

Zgzg attendo tua chiamata,tieni presente che tengo acceso cellulare dalle 20,30 in poi,fatti riconoscere ciao!
DepecheMode
DepecheMode

Numero di messaggi : 367
Età : 54
Località : Terlizzi-Ba
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello. Empty Re: Un saluto a tutti/e,comunicazione e appello.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.