Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

+7
Maria2
jolly13
Puzzle
Lory
zgzg
marina
psyche76
11 partecipanti

Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da psyche76 Lun 20 Ott 2008, 13:20

CIAO LUCIA OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 239956 OGGI 20 OTTOBRE,AVRESTI COMPIUTO 51 ANNI,E DI SICURO SARESTI STATA RICOPERTA DA BACI E ABBRACCI DI TUTTE LE PERSONE A CUI TENEVI DI PIU' COME I TUOI FIGLI CHE ADORAVI,TUO MARITO E NEL PICCOLO,ANCHE DA CHI TI CONOSCEVA SOLO VIRTUALMENTE MA CHE TI VOLEVA UN GRAN BENE.
OGGI AVREI POSTATO UNA MEGA TORTA PER TE,QUALCHE SCRITTA GLITTERATA CHE TI PIACEVANO TANTO .LEADER AVREBBE SICURAMENTE MESSO UN BELLISSIMO MAZZO DI FIORI,FABRIZIO TI AVREBBE DEDICATO UNA BELLISSIMA CANZONE DI...PAUSINA...PER FARTI UN PICCOLO DISPETTO D'AFFETTO.
PURTROPPO DESTINO HA VOLUTO CHE NON FOSSI QUI PER RICEVERE DIMOSTRAZIONI D'AFFETTO CHE MERITAVI.
SPERO SOLO CHE OVUNQUE TU SEI,SENTIRAI I BATTITI DEL CUORE CHE PER LA TUA MANCANZA BATTE ACCELLERATO TOGLIENDO IL RESPIRO E FACENDO CADERE L'ENNESIMA LACRIMA PENSANDO A TE.
OVUNQUE SEI LUCIA.BUON COMPLEANNO
TI VORRO' SEMPRE BENE OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 874191 OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 874191 OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 874191
OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Tantiauguribuoncompleanno1zh1
OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Birthday_14

psyche76

Numero di messaggi : 2841
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da marina Lun 20 Ott 2008, 16:57

Che bel pensiero Michele fatto di belle parole... mi aggiungo anch'io al tuo augurio
marina
marina
Mod
Mod

Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da zgzg Lun 20 Ott 2008, 18:09

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Angelwip16rt1qs7

E' il compleanno di un Angelo...Sei ancora fra noi che ti credi...Lo so biricchina...
E ci leggi e te la sghignazzi fra i tuoi nuovi amici tutti Angeli e Santi, beata te!
Avrai mica per caso aperto un forum anche in Paradiso nèèèèè
Buon compleanno mia cara amica sei sempre nel mio cuore lo sai...

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 192028m6cr5mvn6afp9
zgzg
zgzg
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1606
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da Lory Lun 20 Ott 2008, 21:51

Ciao Lucia auguri, anche se la tua vita sta continuando in un'altra dimensione ..
Con affetto .. Lory

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 2dj0y1g
Lory
Lory

Numero di messaggi : 272
Età : 44
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da Puzzle Lun 20 Ott 2008, 22:45

Autunno nei cuori.

Come foglia cullata dal vento
ti lasci cadere dal cielo per danzare nel firmamento.
Se guardo intorno a me
dolce Lucia
ascolto le voci e il sorriso del mondo intero riflesse in te nell'anima mia.

Autunno nei pensieri
autunno nei cuori
ti sei trasformata già in variopinto colore di fiori.
Se guardo intorno a me
acerbo fiore
ascolto la tua voce del mondo intero riflesso nel mio mondo interiore.

Lucia
questo autunno nei nostri cuori
resterà per sempre un fuoco acceso che brucia dentro mentre illumina fuori.
Mentre tu come foglia cullata dal vento
ti lasci andare verso il cielo per riposare nel firmamento.

Grazie Lucia
per averci regalato col tuo sorriso un mondo immenso
dolce tenero e prezioso come profumo d'incenso.


OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Lostangelin2750x516gy7


OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Mobilekb3
Puzzle
Puzzle

Numero di messaggi : 489
Età : 68
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da jolly13 Lun 20 Ott 2008, 23:49

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Rosa-blu1

a volte il silenzio, o il nn esser presente
nn significa affatto averti scordata nn potrei mai .... lo sai...
ci son cose una dopo l'altra , che si .........
inseguono, parlo per me adesso, ma son sicura che nn son la sola
ad aver problemi, e nn voglio chieder scusa a nessuno, ma il mondo in parte
dovrebbe chiederlo a me..........
ma voglio chieder scusa a te, per oggi nn esser stata qui a darti un bacio
di buon Compleanno, ma son sicura che con te , hai accanto a te dolcissimi Angeli

un bacio lucia...........


Ultima modifica di jolly13 il Mar 21 Ott 2008, 08:46 - modificato 2 volte.
jolly13
jolly13
Mod
Mod

Numero di messaggi : 772
Età : 62
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da psyche76 Mar 21 Ott 2008, 02:19

VEDI LUCIA,CHI TI VUOLE BENE C'E' E CI SARA' SEMPRE,E QUI TI RITROVIAMO

psyche76

Numero di messaggi : 2841
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da Maria2 Mar 21 Ott 2008, 03:28

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Angel058


Gli amici non sono quelli che asciugano le lacrime

soltanto:


gli amici sono quelli che ti accompagnano ovunque .

Buon Compleanno Lucia
Maria2
Maria2

Numero di messaggi : 256
Età : 66
Località : Marche
Data d'iscrizione : 30.04.08

http://amicilotto.forumcommunity.net

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da gari**nette Mar 21 Ott 2008, 15:31

IL DOLCE PENSIERO LUCIA
UNA DOLCISSIMA E UNICA
UN IMMENSO ABBRACCIO FORTE

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Ange7OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Lw1245757028

gari**nette

Numero di messaggi : 245
Età : 63
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da kikko Ven 24 Ott 2008, 18:23

e anche noi tre ci aggiungiamo a questo soave coro di auguri.
kikkino,kikka e kikko
kikko
kikko

Numero di messaggi : 212
Età : 56
Località : senza fissa dimora
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da fabrizio Dom 26 Ott 2008, 01:54

psyche76 ha scritto:CIAO LUCIA OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 239956 OGGI 20 OTTOBRE,AVRESTI COMPIUTO 51 ANNI,E DI SICURO SARESTI STATA RICOPERTA DA BACI E ABBRACCI DI TUTTE LE PERSONE A CUI TENEVI DI PIU' COME I TUOI FIGLI CHE ADORAVI,TUO MARITO E NEL PICCOLO,ANCHE DA CHI TI CONOSCEVA SOLO VIRTUALMENTE MA CHE TI VOLEVA UN GRAN BENE.
OGGI AVREI POSTATO UNA MEGA TORTA PER TE,QUALCHE SCRITTA GLITTERATA CHE TI PIACEVANO TANTO .LEADER AVREBBE SICURAMENTE MESSO UN BELLISSIMO MAZZO DI FIORI,FABRIZIO TI AVREBBE DEDICATO UNA BELLISSIMA CANZONE DI...PAUSINA...PER FARTI UN PICCOLO DISPETTO D'AFFETTO.
PURTROPPO DESTINO HA VOLUTO CHE NON FOSSI QUI PER RICEVERE DIMOSTRAZIONI D'AFFETTO CHE MERITAVI.
SPERO SOLO CHE OVUNQUE TU SEI,SENTIRAI I BATTITI DEL CUORE CHE PER LA TUA MANCANZA BATTE ACCELLERATO TOGLIENDO IL RESPIRO E FACENDO CADERE L'ENNESIMA LACRIMA PENSANDO A TE.
OVUNQUE SEI LUCIA.BUON COMPLEANNO
TI VORRO' SEMPRE BENE OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 874191 OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 874191 OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 874191

premesso che ormai non appertengo più a questo forum per una serie di ragioni e che quindi scrivere qui oltre a farmi sentire fuori luogo, mi sprigionerebbe una rabbia sorda... colgo il tuo sentimento michele... che condivido in pieno con grandissima commozione.

e se pensavo di avere attutito il rimorso di non aver detto a lucia delle cose, prima che mi lasciasse così per sempre, la nuova canzone di laura, ha aperto più che mai la mia ferita: così faccio un tuffo nel dolore... ricordando le mille chiamate, le mille parole, le mille risate, i mille rimproveri... finiti con un silenzio... forse un diabolico segnale del destino, ma che è avvenuto unicamente per colpa di quella persona, che ancora una volta non ha saputo prendere una decisione, nè per sè e neanche per chi ha incontrato in questi anni.

chiudo la mia presenza in questo forum, con la canzone, perchè c'è tutto, tutto quello che provo e sento ed ho sentito.
così, tra le lacrime che piovono sulla tastiera.



Invece no/Laura Pausini
Forse bastava respirare, solo respirare un pò
fino a riprendersi ogni battito
e non cercare l’attimo, per andar via (non andare via)
perchè non può essere abitudine
dicembre senza te, chi resta qui spera l’impossibile.

Invece no, non c’è più tempo per spiegare
per chiedere se ti avevo dato amore.
Io sono qui e avrei da dire ancora, ancora.

Perche si spezzano tra i denti
le cose più importanti
quelle parole che non osiamo mai
e faccio un tuffo nel dolore, per farle risalire
portarle qui, una per una qui
le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi
e se manchi tu, io non so riperterle io non riesco a dirle più.

Invece no, qui piovono i ricordi
ed io farei di più, di ammettere che è tardi
come vorrei, poter parlare ancora ancora.

E Invece no, non ho più tempo per spiegare
avevo anch’io ( io) qualcosa da sperare davanti a me
qualcosa da finire insieme a te.


Forse mi basta respirare
solo respirare un pò.
Forse è Tardi, forse invece no.

fabrizio

Numero di messaggi : 269
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da psyche76 Lun 27 Ott 2008, 14:12

FABRI,HAI VISTO LA PUNTATA DELLA DE FILIPPI SABATO? OSPITE LAURA....HAI SENTITO COSA HA DETTOE COSA DICE ALLA FINE DELLA CANZONE?......FORSE E' TARDI,FORSE INVECE NO....CON LUCIA SI SAREBBE TUTTO SISTEMATO COL TEMPO,PURTROPPO NON C'E' STATO TEMPO,MA NON PER QUESTO CI SI DEVE FERMARE A QUEL TREMENDO GIORNO....SE LA TUA DECISIONE E' DI NON FAR PIU' PARTE DI LOTTOMATICI,NESSUNO PUO' DIRE SE FAI BENE O MALE,MA ALMENO POSSO CHIEDERTI PER FAVORE DI PENSARCI ALMENO UN POCHINO,A ME E CREDO AD ALTRI FA' PIACERE LEGGERTI ANCHE QUI....
PENSACI...

PS...LA CANZONE E' BELLA...

psyche76

Numero di messaggi : 2841
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da zgzg Lun 27 Ott 2008, 16:50

rimorsi...rimpianti...a che serve ormai...quel che è stato! è stato, si vede che doveva andare così!!!, nella vita ogni cosa ha un significato...poi ognuno prende la sua strada inesorabilmente portando con se i suoi fardelli, son proprio queste le esperienze che ci fanno crescere ma la crescita deve essere consapevole, costruttiva e rispettosa, cercando di non ricadere mai nello stesso errore...si sa errare umanum est...noi apparteniamo proprio a questa specie animale:
" Esseri Umani"...Purtroppo!!!

Condivido la canzone è molto bella


p.s. "a questo forum" Fabri "Questo forum" un tempo aveva un nome anche per te? Un significato anche per te? "questo forum" era anche la tua casa ed aveva un nome...Anche per te!!!
zgzg
zgzg
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1606
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da Jolly11 Lun 27 Ott 2008, 17:07

fabrizio ha scritto:
psyche76 ha scritto:CIAO LUCIA OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 239956 OGGI 20 OTTOBRE,AVRESTI COMPIUTO 51 ANNI,E DI SICURO SARESTI STATA RICOPERTA DA BACI E ABBRACCI DI TUTTE LE PERSONE A CUI TENEVI DI PIU' COME I TUOI FIGLI CHE ADORAVI,TUO MARITO E NEL PICCOLO,ANCHE DA CHI TI CONOSCEVA SOLO VIRTUALMENTE MA CHE TI VOLEVA UN GRAN BENE.
OGGI AVREI POSTATO UNA MEGA TORTA PER TE,QUALCHE SCRITTA GLITTERATA CHE TI PIACEVANO TANTO .LEADER AVREBBE SICURAMENTE MESSO UN BELLISSIMO MAZZO DI FIORI,FABRIZIO TI AVREBBE DEDICATO UNA BELLISSIMA CANZONE DI...PAUSINA...PER FARTI UN PICCOLO DISPETTO D'AFFETTO.
PURTROPPO DESTINO HA VOLUTO CHE NON FOSSI QUI PER RICEVERE DIMOSTRAZIONI D'AFFETTO CHE MERITAVI.
SPERO SOLO CHE OVUNQUE TU SEI,SENTIRAI I BATTITI DEL CUORE CHE PER LA TUA MANCANZA BATTE ACCELLERATO TOGLIENDO IL RESPIRO E FACENDO CADERE L'ENNESIMA LACRIMA PENSANDO A TE.
OVUNQUE SEI LUCIA.BUON COMPLEANNO
TI VORRO' SEMPRE BENE OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 874191 OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 874191 OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 874191

premesso che ormai non appertengo più a questo forum per una serie di ragioni e che quindi scrivere qui oltre a farmi sentire fuori luogo, mi sprigionerebbe una rabbia sorda... colgo il tuo sentimento michele... che condivido in pieno con grandissima commozione.

e se pensavo di avere attutito il rimorso di non aver detto a lucia delle cose, prima che mi lasciasse così per sempre, la nuova canzone di laura, ha aperto più che mai la mia ferita: così faccio un tuffo nel dolore... ricordando le mille chiamate, le mille parole, le mille risate, i mille rimproveri... finiti con un silenzio... forse un diabolico segnale del destino, ma che è avvenuto unicamente per colpa di quella persona, che ancora una volta non ha saputo prendere una decisione, nè per sè e neanche per chi ha incontrato in questi anni.

chiudo la mia presenza in questo forum, con la canzone, perchè c'è tutto, tutto quello che provo e sento ed ho sentito.
così, tra le lacrime che piovono sulla tastiera.



Invece no/Laura Pausini
Forse bastava respirare, solo respirare un pò
fino a riprendersi ogni battito
e non cercare l’attimo, per andar via (non andare via)
perchè non può essere abitudine
dicembre senza te, chi resta qui spera l’impossibile.

Invece no, non c’è più tempo per spiegare
per chiedere se ti avevo dato amore.
Io sono qui e avrei da dire ancora, ancora.

Perche si spezzano tra i denti
le cose più importanti
quelle parole che non osiamo mai
e faccio un tuffo nel dolore, per farle risalire
portarle qui, una per una qui
le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi
e se manchi tu, io non so riperterle io non riesco a dirle più.

Invece no, qui piovono i ricordi
ed io farei di più, di ammettere che è tardi
come vorrei, poter parlare ancora ancora.

E Invece no, non ho più tempo per spiegare
avevo anch’io ( io) qualcosa da sperare davanti a me
qualcosa da finire insieme a te.


Forse mi basta respirare
solo respirare un pò.
Forse è Tardi, forse invece no.

Il Tuo intento NON era quello di fare gli auguri a Lucia quanto quello di venire qui a muovere ilazioni: verso chi, verso che cosa ?
Fabrizio io mi sono davvero rotto i coglioni! E te lo dico fuori dai denti: se devi fare il ragazzino maleducato, strafottente lo fai altrove! E' chiaro ? Qui TU non fai come cazzo vuoi! OK ?

E mi sono rotto anche i coglioni di sentire chissà quali rapporti idilliaci con Lucia quando invece sono solo un mucchio di puttanate!
Lascia in pace Lucia, lasciate riposare in pace quella donna!
Se leggo ancora polemiche in thread-post, qui, in questo forum, divento una iena!

Spero di ESSERE STATO CHIARO!!
Jolly11
Jolly11
Admin
Admin

Numero di messaggi : 641
Età : 49
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da fabrizio Lun 27 Ott 2008, 19:01

Potrei scriverti un poema Riccardo.
Potrei dimostrarti che le "puttanate" che scrivi sono sentimenti.
Potrei rinfacciarti i comportamenti dinostesti, falsi, irrispettosi e terribilmente facili che ti hanno contraddistinto in questi mesi.
Potrei rinfrescarti la vegliaccata che mi ha fatto, quando Lucia ci consigliò l'amministrazione di Lottomatici. Che è stato poi il mio maledetto saluto a Lucia.

Poi rifletto sul fatto che Leader è sparito.
E quindi capisco subito che tutte le cose che avrei da dirti, sarebbero inutili.

Meleducato, strafottente, ragazzino. Aggiungi anche: profondamente realista.

Non ti resta che sfogare la tua ira solo con te stesso: adesso hai solo quello che ti meriti. (Non ti credere, anche io).

fabrizio

Numero di messaggi : 269
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da psyche76 Mar 28 Ott 2008, 11:24

QUESTO POST L'HO SCRITTO PER UN SOLO SCOPO ...SALUTARE ANCORA UNA VOLTA LUCIA,FARGLI GLI AUGURI PER IL PRIMO DEI TANTI COMPLEANNI CHE NON POTRA' PIU' FESTEGGIARE,RICEVERE IL SALUTO DA CHI GLI VUOLE BENE,ED INVECE ECCO CHE CHI FINO A POCO TEMPO PRIMA DELLA SUA MORTA ERA MOLTO LEGATO A LEI,NE SPORCA IL TUTTO CON L'ENNESIMA DISCUSSIONE E TANTE PAROLE FUORI LUOGO.
NON SO COSA NE AVREBBE PROVATO LUCIA,MA IO ORA SENTO DISGUSTO E DOLORE X QUANTO HO LETTO.

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 447869 OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 483751

psyche76

Numero di messaggi : 2841
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da Jolly11 Mar 28 Ott 2008, 13:17

fabrizio ha scritto:Potrei scriverti un poema Riccardo.

Anch'io.

Potrei dimostrarti che le "puttanate" che scrivi sono sentimenti.

Non ci sei solo TU con i sentimenti.

Potrei rinfacciarti i comportamenti dinostesti, falsi, irrispettosi e terribilmente facili che ti hanno contraddistinto in questi mesi.

Quali ? I TUOI forse ? Chi è rimasto qui con Lottomatici a portare avanti il forum ? TU ? O IO ?
Chi ha aperto un blog un forum perchè è solo tremendamente preso da se stesso ? TU ? O IO ?


Chi si è preso Marina moderatrice di Lottomatici senza minimamente chiedermi niente ? Lo sai da quanto tempo conosco Marina ? Lo sai che non sei nessuno vero ?

Potrei rinfrescarti la vigliaccata che mi ha fatto, quando Lucia ci consigliò l'amministrazione di Lottomatici. Che è stato poi il mio maledetto saluto a Lucia.

La vigliaccata come la chiami TU calunniatore che non sei altro, era un favore che IO facevo a TE, dato che hai sempre mirato a diventare ADMIN! Ma come ben sai, a differenza TUA, io la mattina mi devo alzare per andare a lavorare, e non avevo più tempo di seguire il forum. Non ho mamma e papà che mi fanno fare la bella vita a Milano: TE capì ?

Poi rifletto sul fatto che Leader è sparito.
E quindi capisco subito che tutte le cose che avrei da dirti, sarebbero inutili.

Lascia in pace Leader. E ringrazialo e ringraziaci anzi. Altrimenti TU eri finito da un pezzo, con tutte le stronzate che hai combinato.

Meleducato, strafottente, ragazzino. Aggiungi anche: profondamente realista.

Aggiungi anche che sei un bastardo. Uno che ora mira a calunniarmi perchè è meglio avermi fuori dal Lotto. Vero ?
Mi dispiace Fabrizio che il TUO odio sia quello di non avere mai avuto il rapporto che ho avuto io con Lucia.


La TUA manifestazione qui dentro, in questi post, il TUO modo di essere è anni Luce dal mio. Vuoi farmi incazzare ? Pensi che questo possa cambiare le cose ?

Non ti resta che sfogare la tua ira solo con te stesso: adesso hai solo quello che ti meriti. (Non ti credere, anche io).

Io non ho ire verso nessuno. Ti ho detto di lasciare in pace Lucia , lascia in pace me Leader e il gruppo che eravamo. TU NON C'ENTRI NULLA.
Stanne fuori. Sono stato chiaro ? Spero di si.


Ora torna a fare i tuoi giochi.

E vergognati, vergognati.
Jolly11
Jolly11
Admin
Admin

Numero di messaggi : 641
Età : 49
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da Jolly11 Mar 28 Ott 2008, 13:27

psyche76 ha scritto:QUESTO POST L'HO SCRITTO PER UN SOLO SCOPO ...SALUTARE ANCORA UNA VOLTA LUCIA,FARGLI GLI AUGURI PER IL PRIMO DEI TANTI COMPLEANNI CHE NON POTRA' PIU' FESTEGGIARE,RICEVERE IL SALUTO DA CHI GLI VUOLE BENE,ED INVECE ECCO CHE CHI FINO A POCO TEMPO PRIMA DELLA SUA MORTA ERA MOLTO LEGATO A LEI,NE SPORCA IL TUTTO CON L'ENNESIMA DISCUSSIONE E TANTE PAROLE FUORI LUOGO.
NON SO COSA NE AVREBBE PROVATO LUCIA,MA IO ORA SENTO DISGUSTO E DOLORE X QUANTO HO LETTO.

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 447869 OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... 483751

Non è una tragedia greca Michele. Questa è la vita. E nella vita ci sono persone e persone. Che ci vuoi fare, così è.
Se Fabrizio ha pensato bene di venire ad inficiare il TUO thread a Lucia e i post agli altri utenti, forse è ora che rivedi un poco le cose.

Aggiungo anche un'altra cosa che mi sta dentro la scarpa.

Voi pensate mai a quanto cazzo manca a me Lucia ? Voi lo sapete BENISSIMO TUTTI che gli Amici per la pelle eravamo IO e LEI.

E QUESTO NESSUNO ME LO PORTERA' MAI VIA!!!

CHIARO ?!?!

Chiudo il thread. Sicuro che se lo lasciassi aperto l'intelligenza di non continuare a replicare mancherebbe.

end.
Jolly11
Jolly11
Admin
Admin

Numero di messaggi : 641
Età : 49
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE... Empty Re: OGGI...SAREBBE STATO UN GIORNO FELICE...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.